TCS: Thierry Burkart dichiara le sue dimissioni
CAMBIO DI DIRIGENZA Il vicepresidente del TCS, Thierry Burkart, ha annunciato in occasione dell'assemblea dei delegati della sezione argoviese che si dimetterà dalla sua carica nella sezione in occasione dell'assemblea dei delegati del 2020. Questa decisione comporterà anche le sue dimissioni dagli organi del club centrale del TCS. Thierry Burkart sulle sue dimissioni: "Dopo circa dieci anni alla guida della sezione Argovia [...]
Questa decisione comporterà anche le sue dimissioni dagli organi del club centrale del TCS. Thierry Burkart sulle sue dimissioni: "Dopo circa dieci anni alla guida della sezione argoviese, è necessario un cambio di leadership. Naturalmente rimarrò fedele al TCS e continuerò a battermi per una mobilità multimodale che garantisca ai cittadini una libera scelta di trasporto."
Posizionamento di successo del club
Thierry Burkart ha dato un contributo decisivo allo sviluppo del TCS. Tra l'altro, l'attuale struttura manageriale è dovuta al suo lavoro concettuale.
In qualità di presidente del Comitato politico, Thierry Burkart ha contribuito negli ultimi anni al successo del TCS nelle votazioni decisive sull'aumento del prezzo della vignetta, sulla seconda galleria stradale del Gottardo, sul Fondo per le strade nazionali e i trasporti d'agglomerato e, non da ultimo, sul Decreto federale sulle biciclette.