TCS: vivere in modo più mobile con "Simply mobile

TRASPORTI La nuova app "Einfach mobil" del TCS semplifica l'organizzazione tra auto e trasporti pubblici e consente di prenotare e pagare direttamente i trasporti pubblici, i parcheggi e i taxi in tutta la Svizzera. Migliore pianificazione personale dei viaggi Sono inclusi i collegamenti a lunga distanza, gli abbonamenti interconnessi e i biglietti economici. Bernhard Bieri, direttore della Divisione Club del TCS: "È [...]

TCS
L'applicazione è disponibile gratuitamente sull'App Store e su Google Play. Le prenotazioni possono essere effettuate con carta di credito.

Miglioramento della pianificazione personale dei viaggi
Sono inclusi i collegamenti a lunga distanza, gli abbonamenti interconnessi e i biglietti risparmio. Bernhard Bieri, direttore della Divisione Club del TCS: "Il nostro obiettivo è quello di migliorare il passaggio da un mezzo di trasporto all'altro e di rendere più efficiente la pianificazione dei viaggi personali. Per questo è possibile cercare e prenotare contemporaneamente parcheggi gratuiti in tutto il Paese. Inoltre, è possibile organizzare e pagare i servizi di taxi direttamente tramite la stessa app".

Prima app svizzera per la mobilità combinata
L'applicazione è disponibile gratuitamente sia nell'App Store che in Google Play ed è la prima piattaforma svizzera a offrire l'accesso diretto a tutti i servizi inclusi dopo un'unica registrazione, ad esempio quelli dei partner SOB (trasporto pubblico), ParkU e go Taxi nella prima versione attualmente disponibile. Le prenotazioni possono essere effettuate in modo semplice e veloce tramite carta di credito. Le offerte preferenziali dell'app sono rivolte ai soci del TCS, ma anche i non soci possono utilizzare tutti i servizi di "Einfach mobil". Le funzionalità, le partnership e le offerte sono in continuo ampliamento.

Con la nuova app öV è possibile acquistare biglietti, prenotare parcheggi e organizzare il servizio taxi. "Simply mobile" lo rende possibile.

tcs.ch

(Visitata 92 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento