TCS eSports League con Opel: Wave Noahreyli al 1° posto 🎥

DOVE INCONTRARSI La nona edizione della "TCS eSports League with Opel" è stata la più grande LAN di Fortnite in Svizzera, con 2000 giocatori, in occasione della SwitzerLAN 2022 a Berna.

 

Alla Swiss LAN di Berna, i migliori team svizzeri di eSports si sono sfidati per aggiudicarsi il premio in denaro di 10.000 franchi svizzeri. Il duo Bad Sniper/Noahreyli si è aggiudicato il trofeo di vincitore e il premio in denaro di 2.000 franchi svizzeri.

La nona edizione della "TCS eSports League with Opel" ha sorpreso i visitatori della Switzer LAN, il più grande LAN party della regione DACH, con il più grande torneo LAN di Fortnite in Svizzera. I giocatori svizzeri avevano già viaggiato all'estero per un torneo offline con un numero così elevato di partecipanti.

Lega eSports TCS
Gli e-Sport e le piattaforme di gioco stanno diventando sempre più popolari - e più competitivi.

Le qualifiche online si sono svolte in due turni
Per partecipare, i fan di Fortnite hanno dovuto dimostrare la loro bravura in una delle due qualificazioni online. In loco, la "TCS eSports League with Opel" è stata rappresentata con uno studio live direttamente nella LAN svizzera e i professionisti hanno commentato l'azione che circondava le partite, che sono state giocate fino alle prime ore del mattino.

Nell'ultimo dei dodici round, la superstar svizzera di Fortnite Wave Noahreyli ha lottato per raggiungere la vetta della classifica insieme al suo compagno di coppia francese Bad Sniper.

La più grande competizione svizzera di Rocket League
Naturalmente, c'è stata anche una squadra vincitrice per la Rocket League Cup, che si è svolta nell'ambito della Switzer LAN. Il Team X ha difeso il titolo della "TCS eSports League with Opel". In un'intensa finale, i giocatori Squixxl, Minho e Karma hanno battuto l'affermata squadra di Myinsanity per 4:2. Entrambi i finalisti si qualificano come rappresentanti svizzeri alle finali della European League, un torneo internazionale con undici nazioni.

La "TCS eSports League with Opel" è stata fondata quattro anni fa come impegno eSports del TCS e da allora si è sviluppata nella più grande competizione di Rocket League in Svizzera.

L'edizione anniversario inizierà la prossima primavera

Jürg Wittwer, Direttore Generale del TCS, è entusiasta: "Il livello di gioco di questa nona edizione è stato ancora una volta elevato e caratterizzato da duelli molto competitivi. Il grande interesse per la nostra lega eSports, in continua crescita, è fantastico e non vedo l'ora che arrivi l'edizione dell'anniversario la prossima primavera".

La prossima stagione della TCS eSports League inizierà nella primavera del 2023 e le squadre interessate possono iscriversi.

tcs-esports-league.ch

(Visitato 365 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento