ACS: elezione all'unanimità di Thomas Hurter
CONFERMA In occasione dell'Assemblea dei delegati dell'Automobile Club Svizzero ACS, Thomas Hurter è stato rieletto Presidente centrale per un ulteriore mandato. Tutti i delegati presenti gli hanno dato il loro voto. Il vecchio e nuovo Presidente centrale guarda indietro a tre anni entusiasmanti e pieni di impegni. Ha elogiato la buona collaborazione con l'amministrazione centrale e con il comitato direttivo e [...]
Il vecchio e nuovo Presidente centrale guarda indietro a tre anni entusiasmanti e pieni di impegni. Ha elogiato la buona collaborazione con l'Amministrazione centrale, il Comitato esecutivo e le sezioni. Thomas Hurter: "Dopo un periodo turbolento, l'ACS si è rimessa in moto molto bene. I nuovi partenariati e i relativi vantaggi per i soci sono molteplici.
rendono l'ACS un club attraente".
Vantaggi grazie a nuove partnership
Come esempio di una delle nuove partnership, Thomas Hurter ha citato quella con AREA e il suo badge europeo, che può essere utilizzato per pagare i pedaggi autostradali nei Paesi limitrofi con carta di credito, eliminando così la necessità di fermarsi ai punti di pagamento. Thomas Hurter: "Ora che si avvicina la stagione delle vacanze estive, si tratta certamente di un servizio aggiuntivo molto prezioso".
Sviluppo di servizi aggiuntivi
Per i prossimi tre anni, Thomas Hurter e il Consiglio centrale vorrebbero concentrarsi sulla digitalizzazione e sullo sviluppo di servizi aggiuntivi e interessanti per i soci. Un'altra importante preoccupazione della dirigenza del club è quella di continuare a impegnarsi nella politica dei trasporti e nella collaborazione attiva con le associazioni di trasporto e stradali amiche.