Giornata dei garage svizzeri: nuovo gennaio 2022
DOVE INCONTRARSI I garagisti svizzeri si incontreranno a Berna il 18 gennaio 2022. L'attenzione si concentra su di loro in quanto imprenditori che in futuro dovrebbero diventare ancora di più un marchio proprio, indipendente dalla rappresentanza di un marchio. Il motto della Giornata dei garagisti svizzeri che si terrà il 18 gennaio 2022 al Kursaal di Berna è "Il garagista - un [...]
Il motto della Giornata svizzera dei garagisti che si terrà il 18 gennaio 2022 al Kursaal di Berna è "Il garagista - un marchio a sé stante". Staccati dalla loro attività quotidiana, i partecipanti rifletteranno sugli sviluppi attuali, sugli scenari futuri e sul loro ruolo nel cambiamento della mobilità.
L'obiettivo del numero di gennaio è quello di ispirare i proprietari di autofficine a sfruttare al meglio le loro possibilità come imprenditori. L'obiettivo è mostrare quanto sia importante, nel settore automobilistico, diventare un marchio forte a sé stante, indipendentemente dal fatto che si rappresenti o meno una marca di veicoli.
Relatori di spicco nel programma
A questo scopo, l'AGVS ha messo a punto un programma che dovrebbe soddisfare le esigenze dei partecipanti. È possibile coinvolgere tutta una serie di personalità.
Walter Frey, Karim Twerenbold, Arno Del Curto e Arnd Franz, responsabile europeo del grande fornitore di garage LKQ, interverranno a Berna. L'evento sarà moderato dal duo Mélanie Freymond e Röbi Koller.
Iscrizioni tramite il sito web dell'AGVS
L'ultima Giornata svizzera dei gastronomi si è tenuta il 14 gennaio 2020, poco prima dello scoppio della pandemia. L'edizione del 2021 è stata poi vittima delle restrizioni della Corona. Ora i preparativi per il prossimo incontro dell'AGVS sono in pieno svolgimento.
È già possibile registrarsi sul sito web dell'AGVS/UPSA.