Giornata dei Garagisti: ci sono ancora posti disponibili

È ORA Il numero di iscrizioni è di poco inferiore a 800 a un mese e mezzo dalla prossima Giornata svizzera dei garagisti. È solo questione di giorni prima che la conferenza commerciale dell'industria automobilistica svizzera faccia il tutto esaurito.

Il giorno dei proprietari di garage
La Giornata dei Garageisti Svizzeri è la più importante conferenza commerciale dell'industria automobilistica svizzera.

Con il motto "Il proprietario di un'autofficina - un marchio a sé stante", il 18 gennaio 2022 al Kursaal di Berna si discuterà di come il proprietario di un'autofficina possa posizionarsi in modo ancora più forte come marchio proprio, indipendentemente dal fatto che rappresenti uno o più marchi o che sia indipendente dal marchio.

Il rapporto personale con i clienti, completato da un orientamento al servizio adattato al cliente come atteggiamento fondamentale, continuerà a essere una caratteristica differenziante e un fattore di successo decisivo anche in futuro.

Potenziamento attraverso l'informazione e l'ispirazione
In questo quadro, il programma della Giornata dei Garagisti Svizzeri riprende diversi aspetti di importanza centrale sia per il singolo membro che per l'associazione.

In un'epoca in cui la tecnologia si sviluppa in modo più dinamico che mai, l'obiettivo è quello di rafforzare i soci nel loro ruolo di imprenditori, fornendo informazioni e ispirazione. L'AGVS vuole diffondere la convinzione che l'imprenditorialità nel settore automobilistico sia utile, sia oggi che in futuro.

I membri del Garagistenverband dovrebbero essere consapevoli che l'imprenditorialità significa innanzitutto riconoscere i cambiamenti come opportunità, sfruttarli e dare forma al futuro.

L'AGVS è riuscita ancora una volta ad attirare numerose personalità che trasmetteranno conoscenze e ispireranno allo stesso tempo. Gli interessati possono vedere i partecipanti su Internet.

agvs-upsa.ch

(Visitata 409 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento