Giornata dei Garagisti: ci sono ancora posti disponibili

INFO DI PRIMA MANO Tutto esaurito con tre mesi di anticipo: La "Giornata dei garagisti svizzeri" dell'AGVS del 14 gennaio 2020 registra ancora una volta un numero record di iscrizioni. Ora ci sono ancora posti disponibili. A causa dell'elevata richiesta di biglietti, l'Auto Gewerbe Verband Schweiz sta facendo spazio per un numero ancora maggiore di partecipanti. Il presidente centrale dell'AGVS Urs Wernli: [...]

Proprietari di garage
Alla fine di settembre, gli 800 posti inizialmente previsti nel Kursaal di Berna erano già pieni.

A causa della continua richiesta di biglietti, l'Auto Gewerbe Verband Schweiz sta facendo spazio per un numero ancora maggiore di partecipanti.

Il presidente centrale dell'AGVS Urs Wernli: "Il grande interesse dimostra che siamo sulla strada giusta con il programma. E dimostra quanto l'evento si sia affermato come la più grande conferenza specialistica dell'industria automobilistica svizzera".

Più biglietti attraverso i posti a sedere dei concerti
Alla fine di settembre, gli 800 posti inizialmente previsti erano già occupati.

Urs Wernli: "Ma poiché la richiesta di biglietti continua, abbiamo deciso di passare ai posti a sedere per i concerti durante il giorno, come avviene anche in altre conferenze".

Anche il numero di iscrizioni per l'ormai tradizionale "Dîner des garagistes" ha raggiunto un livello record: ad oggi si sono registrati più partecipanti che mai.

Philip Keil, uno degli oratori più richiesti nel mondo di lingua tedesca, parteciperà a questo incontro conviviale.

Workshop business del futuro
Mélanie Freymond e Röbi Koller ("Happy Day") saranno i moderatori bilingue della "Giornata svizzera dei garagisti". La conferenza illustrerà, tra l'altro, come gli sviluppi politici, in particolare nei settori dell'energia e dell'ambiente, influenzeranno il settore automobilistico e dell'autofficina del futuro, come si svilupperà tecnologicamente il trasporto privato motorizzato e quali sono le esigenze di formazione e aggiornamento professionale nel settore automobilistico.

Rapporto tra cliente e proprietario del garage
Relatori e relatori di comprovata esperienza, tra cui Michael Jost, Head of Group Strategy Product e Chief Strategy Officer del marchio Volkswagen, forniranno risposte esperte.

Il 14 gennaio si parlerà anche del rapporto tra il garagista e i suoi clienti. L'Associazione dei garagisti svizzeri sta approfondendo questo importante tema con una ricerca di mercato rappresentativa.

agvs-upsa.ch

(Visitata 44 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento