Swiss-Moto: i motociclisti custom si mettono al lavoro!
Il salone di moto, scooter e tuning Swiss-Moto aprirà la stagione motociclistica dal 16 al 19 febbraio 2017 con interessanti novità, attrazioni e tanta azione. Lo "Swiss-Custom Bikeshow" sarà ancora una volta uno dei punti salienti. A seguito di un processo di preselezione, saranno scelti 50 veicoli. Una giuria indipendente di esperti giudicherà gli esemplari unici e incoronerà i vincitori la domenica del salone, accanto al tradizionale [...]

Lo "Swiss-Custom Bikeshow" sarà ancora una volta uno dei momenti salienti. In seguito a un processo di preselezione, saranno scelti 50 veicoli. Una giuria indipendente di esperti giudicherà i pezzi unici e la domenica della fiera, oltre alla tradizionale scelta della moto migliore della mostra, incoronerà la cosiddetta Swiss-Custom Bike tra tutti i pezzi unici dei costruttori svizzeri.
Le due moto vincitrici e i loro proprietari si recheranno al Custom Show Emirates 2017 di Abu Dhabi per competere con l'élite della scena custom dell'Estremo Oriente. La data di chiusura per i customizer svizzeri è l'8 gennaio 2017, quindi sporcatevi le mani e mettetevi al lavoro. Siamo entusiasti.
www.swiss-moto.ch
Foto: Archivio