Swiss Caravan Salon: Yolanda Neff vi aspetta al Marco Polo

DOVE SI TROVA Al Salone Svizzero del Caravan di Berna, dal 26 al 30 ottobre, Mercedes presenterà un'ampia gamma di prodotti per realizzare i sogni di una vita in furgone. Il Marco Polo è al centro dell'attenzione.

Mercedes Marco Polo
Jolanda Neff firma autografi allo stand Mercedes-Benz.

Al Salone di quest'anno, Mercedes-Benz presenterà un'ampia gamma di veicoli per il tempo libero presso lo stand E003 nel padiglione 2.0: dalle trasformazioni camper di Rogus basate su Mercedes Sprinter al piccolo furgone completamente elettrico EQT con trasformazione da campeggio di Sortimo e al nuovo bus da campeggio, la nuova Classe V Marco Polo. E come evento speciale allo stand, l'ambasciatrice del marchio e professionista di mountain bike Jolanda Neff è attesa per firmare autografi.

Più comfort e funzionalità

Con un nuovo look e ancora più comfort e funzionalità, soprattutto grazie al plus della connettività, la nuova Classe V Marco Polo è ancora più attrezzata per un'esperienza di vita da furgone di lusso. Il primo elemento che cattura l'attenzione è il design esterno rivisitato. È caratterizzato da un'imponente griglia del radiatore e da un paraurti dal design potente. Se si sceglie il pacchetto design AMG Line opzionale, la griglia del radiatore è anche incorniciata da una fascia luminosa a LED. I fari adattivi multiraggio a LED aggiungono un ulteriore accento visivo. Nella parte posteriore, il paraurti è nuovo e le luci a LED sono state ridisegnate.

Pannello strumenti con due display

Anche gli interni sono diventati ancora più attraenti. Tra le novità, il quadro strumenti con due display widescreen da 12,3 pollici e la generazione del volante con riconoscimento capacitivo delle mani. La console centrale supporta la ricarica wireless opzionale per smartphone. Le nuove funzioni di comfort opzionali includono il riscaldamento del volante e l'illuminazione posteriore attenuata per la guida notturna. L'introduzione dell'attuale generazione di MBUX consente di aggiungere ulteriori funzioni a bordo, se lo si desidera. La Classe V Marco Polo diventa una vera e propria casa intelligente su ruote grazie al modulo di interfaccia Mercedes-Benz Advanced Control.

mercedes-benz.ch
suissecaravansalon.ch

(Visitato 237 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento