Swiss Car Event: Power Party al Palexpo
Voglia di pneumatici fumanti, telai filanti e tante chiacchiere sulla benzina? Il 2 e 3 luglio, non solo gli appassionati di tuning saranno felici nel parco del Palexpo di Ginevra. Naturalmente, lo Swiss Car Event è già orientato verso la potenza e la massa. Gli amanti dei veicoli modificati si incontrano qui da dieci anni. Gli specialisti del drift si contendono il favore [...]

Naturalmente, lo Swiss Car Event è già orientato alla potenza e alla massa. Gli amanti dei veicoli modificati si incontrano qui da dieci anni. Gli specialisti della derapata si contendono il favore degli spettatori e chi lo desidera può anche salire in sella. Uno dei posti liberi per i passeggeri è quello di Stephan Riesen, che intende stabilire un record da Guinness nella guida su due ruote con la sua BMW.
30 club si contendono le conversioni più belle
Uno dei punti salienti dell'evento sono i veicoli low-ride e air-ride, le auto d'epoca americane ed europee e quelle raffreddate ad aria. Gli espositori commerciali e circa 30 club svizzeri si contendono le più belle trasformazioni, gli stand più belli, le moto migliori e molto altro ancora. Il Patronne Sexy Show, uno spettacolo di striptease professionale che dovrebbe essere visto piuttosto come un'elegante presentazione artistica, promette qualcosa per gli occhi. Il più grande evento al coperto del suo genere fa centro anche tra i giovani con i piloti di roller e skateboard e le spericolate arti dei quad volanti. È aperto il sabato dalle 13 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 18. L'ingresso costa 22 franchi svizzeri al giorno a partire dai 12 anni; i giovanissimi entrano gratis.
www.swisscarevent.ch
Foto: Archivio