Evento auto svizzero 2017 Ginevra
PALEXPO Lo Swiss Car Event 2017 si è concluso. Circa 10.000 persone hanno partecipato all'esperienza intorno al sito Palexpo di Ginevra e si sono immerse nel mondo spettacolare, sportivo, creativo o ruggente del tuning. Lo scorso fine settimana, i padiglioni del Palexpo hanno accolto quasi 1.000 veicoli tuning. 600 proprietari hanno presentato i loro gioielli a motore nell'incontro al coperto [...]
I padiglioni del Palexpo hanno accolto quasi 1000 veicoli raffinati lo scorso fine settimana. 600 proprietari hanno esposto i loro gioielli a motore nel meeting al coperto, mentre un totale di 400 conversioni erano in mostra nel Custom Village e nelle aree Club ed Espositori. I membri della giuria dei TOP Awards hanno incoronato le conversioni più belle con 72 trofei.
Programma completo
Un programma entusiasmante ha alternato corse e spettacoli, consentendo ai visitatori di sperimentare dal vivo i grandi del freestyle e dell'acrobazia. 300 visitatori hanno avuto l'opportunità di sedersi sul sedile del passeggero durante le dimostrazioni di drift. I 17 piloti professionisti non hanno risparmiato manovre di sbandamento e hanno entusiasmato il pubblico con pneumatici fumanti. Ma anche i test drive dei Drift Trike hanno invitato i visitatori a esplorare. I tricicli elettrici e a benzina sono stati apprezzati da grandi e piccini.
Azione acrobatica
Anche i piloti professionisti hanno suscitato applausi per tutto il fine settimana. Su due e quattro ruote, le star dell'FMX e dello stunt hanno mostrato salti e figure in tutte le varianti. Il pubblico ricorderà a lungo gli spettacoli di Ales Rozmann - che si è esibito per la prima volta in Svizzera -, Arrepiado o Fatgregg sulla sua Harley Davidson.
Anteprime
Due novità di quest'anno sono state, da un lato, l'intrattenimento con il "grande spettacolo" del sabato sera: dal tramonto alle 22.00 si sono svolti spettacoli di drift FMX e stunt nell'area esterna. Inoltre, per la prima volta allo Swiss Car Event è stato allestito un "Corner of Fame". Gli appassionati e i curiosi hanno potuto (ri)scoprire le tendenze di ieri e di domani!