Suzuki: Il successo non ha fine

VENDITE Suzuki ha immatricolato un totale di 8231 veicoli nel 2017. Rispetto all'anno precedente, ciò corrisponde a un aumento di 7,7%. A fronte di un mercato complessivo in leggero calo, Suzuki ha aumentato la propria quota di mercato lo scorso anno, passando da 2,4% a 2,6%. Le ragioni del continuo successo di Suzuki in Svizzera sono molteplici. Una di queste è l'interessante rapporto prezzo/prestazioni, un'altra è [...]

Il successo
Il mini SUV Ingnis è disponibile con trazione anteriore o integrale a un prezzo scontato in questa classe.

Le ragioni del continuo successo di Suzuki in Svizzera sono molteplici. Uno di questi è l'interessante rapporto prezzo/prestazioni, un altro è la versatile gamma di modelli con modelli 4×4. Il responsabile marketing di Suzuki Automobile Schweiz AG Jürg Naef: "Ancora più importante, tuttavia, è il concetto Suzuki di costruire veicoli compatti sportivi, eleganti e confortevoli che superano molti veicoli più costosi in termini di tecnologia ed equipaggiamento". L'amministratore delegato Stefan Gass ha aggiunto: "Il successo del lancio dei modelli Nuova Swift e Nuova Ignis ha contribuito in modo determinante al nostro successo".

Suzuki Swift Sport al Salone di Ginevra

Il prossimo evento clou di Suzuki sarà il lancio della nuova Swift Sport nella primavera del 2018, che sarà esposta per la prima volta in Svizzera al Salone dell'Auto di Ginevra (dall'8 al 18 marzo 2018 al Palexpo).

Il successo
La Suzuki Swift Sport sarà presto disponibile per gli automobilisti sportivi in Svizzera.

www.suzuki.ch

(Visitata 176 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento