Suzuki: 150.000 iscrizioni in 35 anni
Suzuki festeggia il suo 35° anniversario in Svizzera nel 2016. L'era Suzuki è iniziata nel 1981 con l'importazione della leggendaria Suzuki LJ80. Con l'acquisizione da parte del Gruppo Emil Frey nel 2004, Suzuki è veramente decollata in Svizzera. Solo dal 2004, Suzuki è riuscita a più che raddoppiare le vendite in Svizzera. [...]
Solo dal 2004, Suzuki ha più che raddoppiato le vendite in Svizzera. In totale sono stati immatricolati oltre 150.000 veicoli. Nell'anno dell'anniversario, Suzuki offre i modelli di Sergio Cellano con vantaggi per i clienti fino a 9530 franchi svizzeri e un leasing per l'anniversario di 3,5 %. Ogni veicolo della collezione "Collezione Nuova" sorprende per i suoi dettagli di design: dai cerchi in lega verniciati ai rivestimenti dei sedili in Alcantara con logo in rilievo, oltre a molte altre dotazioni.
I modelli speciali Sergio Cellano sono disponibili da subito ed esclusivamente presso i concessionari Suzuki in Svizzera. Ogni modello include il pacchetto Sergio Cellano: una borsa "Weekender" in pelle di tendenza, una borsa termica Sergio Cellano (solo per SX4 S-Cross), un cuscino da viaggio Sergio Cellano, cinque anni di garanzia Suzuki premium e mobilità, elementi decorativi accattivanti, portachiavi Sergio Cellano e tappetini. Il pacchetto Sergio Cellano comprende anche equipaggiamenti aggiuntivi specifici per il modello, come interni in pelle, sistema di navigazione, spoiler posteriore, tetto apribile panoramico e molto altro ancora.
www.suzuki.ch
Foto: Archivio