Suzuki: 150.000 iscrizioni in 35 anni

Suzuki festeggia il suo 35° anniversario in Svizzera nel 2016. L'era Suzuki è iniziata nel 1981 con l'importazione della leggendaria Suzuki LJ80. Con l'acquisizione da parte del Gruppo Emil Frey nel 2004, Suzuki è veramente decollata in Svizzera. Solo dal 2004, Suzuki è riuscita a più che raddoppiare le vendite in Svizzera. [...]

Passaggio di consegne: Reto Mark (proprietario e amministratore delegato di Garage Auto Mark AG), Marco Monaco (direttore vendite Suzuki Svizzera), la signora Tüscher (acquirente della 150.000esima Suzuki) e René Zahm (responsabile di zona Suzuki Svizzera).

 

Solo dal 2004, Suzuki ha più che raddoppiato le vendite in Svizzera. In totale sono stati immatricolati oltre 150.000 veicoli. Nell'anno dell'anniversario, Suzuki offre i modelli di Sergio Cellano con vantaggi per i clienti fino a 9530 franchi svizzeri e un leasing per l'anniversario di 3,5 %. Ogni veicolo della collezione "Collezione Nuova" sorprende per i suoi dettagli di design: dai cerchi in lega verniciati ai rivestimenti dei sedili in Alcantara con logo in rilievo, oltre a molte altre dotazioni.

I modelli speciali Sergio Cellano sono disponibili da subito ed esclusivamente presso i concessionari Suzuki in Svizzera. Ogni modello include il pacchetto Sergio Cellano: una borsa "Weekender" in pelle di tendenza, una borsa termica Sergio Cellano (solo per SX4 S-Cross), un cuscino da viaggio Sergio Cellano, cinque anni di garanzia Suzuki premium e mobilità, elementi decorativi accattivanti, portachiavi Sergio Cellano e tappetini. Il pacchetto Sergio Cellano comprende anche equipaggiamenti aggiuntivi specifici per il modello, come interni in pelle, sistema di navigazione, spoiler posteriore, tetto apribile panoramico e molto altro ancora.

www.suzuki.ch
Foto: Archivio

(Visitato 168 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento