Superba con la nuova gamma di attrezzature
SKODA Dalla fine di maggio, la Superb e la Superb Combi sono dotate di numerose innovazioni. La gamma di equipaggiamenti ampliata comprende una chiamata di emergenza automatica, ulteriori funzioni di sicurezza e comfort e soluzioni di connettività. Con il cambio di anno del modello, ad esempio, "Care Connect" è già presente di serie nella linea di allestimento Ambition, indipendentemente dalla scelta del sistema di infotainment. La funzione più importante è il [...]
Con il cambio di anno del modello, ad esempio, "Care Connect" è già di serie a partire dalla linea di allestimento Ambition, indipendentemente dalla scelta del sistema di infotainment. La funzione più importante è la chiamata di emergenza automatica, che si attiva dopo un incidente non appena viene attivato un sistema di ritenuta. Il veicolo stabilisce quindi una connessione vocale e dati con un centro di emergenza e trasmette tutti i dati necessari. La chiamata di emergenza può essere attivata anche manualmente tramite un pulsante nel modulo del tetto.
Possibilità di accesso remoto
Inoltre, è ora possibile accedere al veicolo da remoto. Tra le altre cose, lo smartphone visualizza se i finestrini e le portiere sono chiusi o se le luci sono spente. La funzione Parking Position mostra la posizione del veicolo e la funzione Honk & Flash facilita la ricerca dell'auto attivando il clacson e il lampeggio delle luci.
Applicazioni intelligenti
Con il sistema "SmartLink+" a bordo, la Superb offre ora ulteriori possibilità di collegamento in rete tra veicolo e smartphone. Il sistema porta nell'auto le applicazioni di navigazione, infotainment e comunicazione del telefono cellulare e rende disponibili i dati del veicolo per la valutazione sullo smartphone.
Assistenti
Il sistema Park Distance Control di serie non solo avverte con segnali visivi e acustici, ma frena anche automaticamente il veicolo se necessario. Secondo il produttore, il carattere della Superb come veicolo da turismo confortevole è ulteriormente rafforzato dalla nuova gamma di equipaggiamenti, che comprende ulteriori caratteristiche come il miglioramento dell'isolamento acustico.