Super Bowl: Toyota e Polestar mostrano delle clip 🎥

HIGHLIGHT Nell'ambito del leggendario Super Bowl del 14 febbraio, Toyota e Polestar mostreranno spot insoliti al SoFi Stadium di Los Angeles e a 800 milioni di telespettatori in tutto il mondo.

La clip "Brothers" di Toyota racconta la storia dei fratelli Brian e Robin McKeever.

 

La clip di Toyota racconta la storia dei fratelli Brian e Robin McKeever. "Brothers" mostra come Brian McKeever, atleta del Global Team Toyota e il più decorato paralimpico invernale canadese, sia riuscito a raggiungere l'eccellenza atletica grazie alla determinazione e al sostegno del fratello.

Clip Toyota e Polestar
La clip "Brothers" di Toyota racconta la storia dei fratelli Brian e Robin McKeever.

Partecipazione ai Giochi Olimpici
Lo spot inizia durante l'infanzia della coppia, che ha sviluppato la passione per lo sci di fondo. All'età di 19 anni, a Brian è stata diagnosticata la malattia di Stargardt, una condizione che gli ha causato la perdita della visione centrale.

Nonostante ciò, Brian e suo fratello Robin hanno continuato ad allenarsi insieme; Robin ha ottenuto l'accesso alle Olimpiadi invernali ed entrambi i fratelli hanno gareggiato insieme ai Giochi paralimpici invernali.

Lo spot si concentra sull'etica aziendale di Polestar: "Nessun compromesso".

 

Presentazione della Polestar 2 completamente elettrica
Polestar mostrerà il suo primo spot del Super Bowl durante la partita. La clip di 30 secondi andrà in onda nel primo trimestre ed era stata precedentemente annunciata dall'azienda in un teaser di 15 secondi.

È la prima volta che Polestar fa pubblicità durante un evento sportivo di fama internazionale e riconosciuto.

Clip Toyota e Polestar
La Polestar 2, completamente elettrica, è al centro della pubblicità del costruttore svedese.

Lo spot si concentra sull'etica aziendale di Polestar - "No Compromise" - e sulla presentazione della Polestar 2. Come per i suoi prodotti, Polestar rifugge dal linguaggio pubblicitario tradizionale e abbandona le frasi tipiche che si trovano in eventi sportivi di questa portata.

ProSieben trasmetterà la partita in diretta sulla televisione in chiaro nella notte tra il 14 e il 15 febbraio 2022. Il calcio d'inizio è previsto alle 0.30 CET.

Prima del calcio d'inizio della partita, l'emittente offrirà una copertura dettagliata del pre-partita, a partire da lunedì sera alle 23.05. Parallelamente, verrà offerto anche un livestream su ran.de, con accesso gratuito.

toyota.ch
polestar.com
spox.com

(Visitato 499 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento