Subaru: Reto Schürmann vola in Giappone
IN SALITA Il ventinovenne Reto Schürmann, impiegato presso l'Autocenter PAO AG di Wädenswil, si è qualificato per il Campionato mondiale di Kyoto al Campionato svizzero dei tecnici. A metà novembre 2019, i campioni di 16 Paesi si sfideranno in Giappone per aggiudicarsi il titolo di campione del mondo e dimostrare le loro abilità in compiti impegnativi e complessi. A [...]

A metà novembre 2019, i campioni di 16 Paesi si contenderanno il titolo di campione del mondo in Giappone e dimostreranno le loro abilità in compiti impegnativi e complessi. Su veicoli preparati, i partecipanti dovranno individuare e riparare i guasti e risolvere compiti di prova teorici.
Pioniere della trazione integrale per le autovetture
Subaru è il più grande produttore al mondo di autovetture a trazione integrale. Subaru è considerata un pioniere della tecnologia di trazione integrale nel settore delle autovetture e ha lanciato la prima autovettura a trazione integrale nel 1972.
Da allora, Subaru ha prodotto più di 18 milioni di autovetture a trazione integrale in tutto il mondo ed è il numero 1 al mondo. Il know-how del marchio si è dimostrato anche nei rally, con la casa giapponese che ha vinto un totale di sei titoli mondiali.
Subaru Schweiz AG di Safenwil vende auto a trazione integrale dal 1979 e ha venduto 350.000 veicoli al 4 dicembre 2018. Subaru è anche uno dei leader in Svizzera per quanto riguarda le autovetture a trazione integrale.