Subaru: Marco Mascis succede a Werner Bärtschi
NOVITÀ IN UFFICIO Il nuovo responsabile vendite e marketing della Subarau Schweiz AG di Safenwil è Marco Mascis. Subentra a Werner Bärtschi, che va in pensione dopo 38 anni di lavoro presso Emil Frey AG. Inoltre, Marco Mascis subentrerà nelle vendite a Dominik Hurter alla fine di aprile 2020, che andrà anch'egli in pensione [...]
Inoltre, Marco Mascis subentrerà nelle vendite a Dominik Hurter, anch'egli in pensione, alla fine di aprile 2020. Marco Mascis conosce l'industria automobilistica per le sue precedenti attività e, più recentemente, è stato attivo nel settore degli orologi.
Avvio di carriera come manager pubblicitario
Il 4 gennaio 1982, Werner Bärtschi entra a far parte dell'allora Streag AG come responsabile della pubblicità. In questa funzione, aveva uno dei lavori più interessanti dell'industria automobilistica dell'epoca. Era responsabile di dodici marchi di tre continenti. Dal Giappone: Subaru, dagli Stati Uniti: Chrysler, Plymouth e Dodge e dall'Inghilterra: Jaguar, Daimler, Austin, Morris, Mini, MG, Triumph e Land Rover. Quando nel 1999 Subarau Schweiz AG è emersa dall'importatore Streag AG, si è concentrato esclusivamente sull'aspetto del pioniere delle quattro ruote motrici per gli ultimi 20 anni come direttore della comunicazione di marketing.