Subaru: la nuova Outback debutta a maggio

STORIA DI SUCCESSO Con la Legacy Outback, nel 1996 Subaru ha lanciato in Svizzera un modello di autovettura a trazione integrale di particolare successo. Nel frattempo, la sesta generazione è in attesa su una nuova piattaforma. Subaru Svizzera a Safenwil vende auto a trazione integrale dal 1979. Alla fine del 2020, l'azienda di importazione aveva venduto più di 356.000 veicoli. Il pioniere della tenuta 4×4 Subaru [...]

In Svizzera, più di 17 000 clienti hanno scelto la versatile Outback dal suo lancio.
In Svizzera, più di 17 000 clienti hanno scelto la versatile Outback dal suo lancio.

Subaru Svizzera a Safenwil vende auto a trazione integrale dal 1979. Alla fine del 2020, l'azienda di importazione ha venduto più di 356.000 veicoli.
La Subaru Legacy Outback, pioniera delle auto 4×4 del 1996, è stata presto seguita dalla seconda generazione, che si è liberata del suffisso Legacy e si è chiamata semplicemente Outback. All'interno della gamma di modelli Subaru, questo modello assunse una posizione speciale perché, tra le altre cose, introdusse innovazioni tecniche come il sistema di assistenza alla guida Eyesight.

Un punto culminante nei 25 anni di storia del modello
Nelle cinque generazioni precedenti, 17.000 clienti hanno scelto l'Outback in Svizzera dal suo lancio. L'imminente sesta generazione, che sarà lanciata in Svizzera a maggio, promette di essere un punto di forza nei 25 anni di storia del modello.

L'unico crossover 4×4 al mondo con motore boxer
È già chiaro che la nuova Outback continuerà a essere l'unico crossover di grandi dimensioni al mondo con motore boxer e trazione integrale simmetrica. La nuova Outback beneficia anche della Subaru Global Platform, che garantisce una maggiore sicurezza in caso di incidente e un maggiore comfort in termini di rumore e vibrazioni.
Eyesight e il sistema di assistenza X-Mode sono stati arricchiti di ulteriori elementi utili, con i quali la Outback alza ancora una volta il livello in termini di sicurezza.
subaru.ch

(Visitata 187 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento