Test Stromer: E-Drive a un prezzo conveniente

Esperienza dal vivo Dall'8 agosto al 16 settembre, i clienti del Glatt Centre possono scoprire le auto elettriche di Emil Frey Nord in loco. 60 auto elettriche saranno disponibili per un anno a prezzi vantaggiosi e tutto compreso.

Mostra speciale E-Mobility
Il centro Glatt offre opportunità favorevoli per conoscere le nuove auto elettriche, come la Volvo XC40 Recharge.

Nei primi cinque mesi dell'anno in corso, il 54,3% dei veicoli di nuova immatricolazione era completamente o parzialmente elettrico. Rispetto al 2020, la quota di nuove auto elettrificate in Svizzera è quindi quasi raddoppiata. Glatt vuole tenere conto di questa tendenza.

Consigli e offerte speciali

Con una mostra speciale sulla mobilità elettrica in collaborazione con il Garage Emil Frey Zurich North, i clienti avranno l'opportunità di ottenere informazioni di prima mano. Dall'8 agosto al 16 settembre saranno presentati anche gli ultimi modelli elettronici di Peugeot e Volvo. Oltre alla consulenza in loco, ci sarà un'offerta speciale in cui i clienti Glatt potranno richiedere una delle 60 e-car.

Rageth Clavadetscher, Direttore Generale di Glatt: "Con questa mostra speciale, vogliamo dare ai nostri clienti una comprensione della mobilità elettrica e offrire loro l'opportunità di discutere le loro domande con esperti in loco."

Assicurazione, Biancheria, Voucher

Per 175 franchi al mese per una Peugeot E-208 (galleria) e per 250 franchi al mese per una Volvo XC40 Recharge, i clienti possono guidare una nuova auto elettrica per un anno. Il prezzo include l'assicurazione, un lavaggio gratuito al mese e un buono da 600 franchi per la ricarica presso Glatt.

Christof Reutlinger, amministratore delegato di Emil Frey Zurigo Nord: "La sostenibilità è il tema principale dell'industria automobilistica. Il nostro obiettivo è quello di far appassionare ancora di più i clienti della regione di Zurigo alle auto a trazione elettrica".

Le parti interessate possono trovare ulteriori informazioni QUI.

liscio.ch

(Visitato 510 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento