Fondazione Theodora: 20 anni di gioia per i bambini 🎥
ENGAGEMENT In qualità di partner storico della Fondazione Theodora, Škoda Svizzera garantisce una mobilità senza problemi. Ora il responsabile del marchio Markus Kohler ha guidato il medico dei sogni Hüpf in un Enyaq Stromer per visitare un bambino.
Da 20 anni, Škoda Svizzera sostiene le diverse attività della Fondazione Theodora come partner di mobilità. Dal 1993, questa fondazione persegue l'obiettivo di rallegrare con gioia e risate la vita quotidiana dei bambini ricoverati in ospedali e istituti specializzati. Ogni settimana organizza la visita di 69 medici da sogno, permettendo così di visitare più di 100.000 bambini all'anno. Con il suo impegno dal 2003, Škoda Svizzera è quindi il partner più antico della fondazione.
Medici del sogno in primo piano
Per celebrare il suo 20° anniversario, Škoda Svizzera si concentra sul lavoro dei medici dei sogni. A tal fine, Markus Kohler, Direttore del marchio Škoda Svizzera, ha guidato Droktor Hüpf in una delle sue missioni. Durante il tragitto verso l'ospedale pediatrico di Lucerna, Kohler ha imparato molto sulla vita quotidiana di un medico dei sogni.
Markus Kohler: "Il lavoro di un medico dei sogni è incredibilmente versatile, ma allo stesso tempo molto impegnativo. Non sanno esattamente cosa aspettarsi il giorno della visita, devono reagire rapidamente e sono di grande aiuto e sostegno per i bambini, i loro genitori e il personale medico.
Vari veicoli disponibili
Negli ultimi 20 anni, Škoda ha donato alla fondazione diversi veicoli. All'inizio, noti artisti svizzeri abbellivano i veicoli. In seguito, sono stati i bambini a trasformare le auto in capolavori con i loro disegni. Da quest'anno, il logo e i cuori colorati della fondazione adornano i veicoli della flotta, che attualmente è composta da sei Škoda Enyaq. Con questo, Škoda sta ora elettrificando anche la Fondazione Theodora, che per la prima volta viaggia con auto puramente elettriche.
André Poulie, cofondatore della Fondazione Theodora: "Da 20 anni possiamo contare su Škoda come partner per la mobilità. Questo supporto è affidabile come i veicoli Škoda. Siamo orgogliosi di inaugurare una nuova era nella storia della mobilità della Fondazione con gli Enyaq elettrici".