Skoda: 250 auto per il Tour de France
PARTNER Il Tour de France, dal 29 agosto al 20 settembre, sarà ancora una volta sostenuto da Skoda Auto come sponsor ufficiale. L'azienda fornirà un totale di 250 veicoli per l'organizzazione e la gestione della gara. Inoltre, anche quest'anno il produttore sponsorizzerà la maglia verde per il miglior velocista e, come partner del Tour ufficiale [...]

Inoltre, anche quest'anno il produttore sponsorizza la maglia verde per il miglior velocista e, in qualità di partner dell'app ufficiale del Tour de France, garantisce che i fan siano sempre informati sull'andamento della corsa.
21 tappe attendono 180 ciclisti
Il Giro di Francia di quest'anno copre una distanza totale di 3470 chilometri. Il 29 agosto, circa 180 corridori si dirigeranno verso Parigi alla Grand Départ di Nizza.
I percorsi di montagna sono tra i punti salienti della classica del ciclismo. Essi portano il gruppo attraverso le Alpi, i Pirenei, i Vosgi, il Massiccio Centrale e il Giura.
I veri tifosi stanno ai passi
I ciclisti professionisti devono affrontare il Grand Colombier, il Col de la Lusette e il Col de la Madeleine, tra gli altri.
Una prova di forza di tipo particolarmente sportivo. I veri fan del Tour faranno il tifo per i loro beniamini soprattutto qui.
Il 20 settembre, il gruppo taglia il traguardo sull'Avenue des Champs-Elysées a Parigi.