SsangYong: un'auto molto grande per pochi soldi

I lettori di Auto Bild hanno votato il costruttore coreano SsangYong al secondo posto nel segmento prezzo/prestazioni per tutte le serie di modelli nel sondaggio d'immagine "I migliori marchi in tutte le classi". Più di 60.000 lettori hanno partecipato al sondaggio, in cui 37 marchi hanno gareggiato in 14 classi. Nell'anno precedente, [...]

Il successore dell'ammiraglia Rexton si presenta ora con un design rinnovato, caratteristiche di comfort e sicurezza migliorate e una tecnologia completamente rinnovata.

Più di 60.000 lettori hanno partecipato alla votazione, in cui 37 marchi hanno gareggiato in 14 categorie. L'anno scorso, SsangYong ha conquistato il terzo posto nel segmento prezzo/prestazioni e ora è nuovamente in testa a questa classifica.

Vittorie di classe per Korando e Rexton
La vittoria della classe prezzo/prestazioni nella categoria dei SUV di medie dimensioni, ottenuta da Korando e Rexton insieme, è stata decisiva per il secondo posto nella classifica generale.

Ulrich Mehling, Amministratore Delegato di SsangYong Motors Germania: "Sono lieto che i nostri modelli continuino a impressionare i lettori di Auto Bild. Il nuovo Rexton, che sta per arrivare sulle nostre strade con un design rinnovato, caratteristiche di comfort e sicurezza migliorate e una tecnologia completamente rinnovata, è destinato a fare altrettanto."

City crossover per 20.000 franchi
La SsangYong Tivoli completa il risultato positivo del sondaggio sull'immagine con un terzo posto nella classifica dei piccoli SUV. Il crossover cittadino è uno dei modelli di SUV più convenienti sul mercato e convince, tra l'altro, per le sue ampie caratteristiche di sicurezza.

In Svizzera, la Tivoli è disponibile a partire da 19.990 franchi. Una Nuova Korando nuova di zecca viene venduta a partire da 27.990 e una Rexton a 34.990.

La Tivoli è disponibile con un efficiente motore turbo a benzina da 1,2 litri con 128 CV o con un potente motore turbo a benzina da 1,5 litri con 163 CV.

ssangyong.ch/it

 

(Visitato 254 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento