SsangYong: anteprima europea del nuovo Korando
SSANGYONG È già stata lanciata nel suo mercato nazionale, la Corea, e ora sta per fare la sua prima apparizione in Europa: la nuova SsangYong Korando sarà presentata in anteprima europea al Salone dell'Auto di Ginevra. Come in precedenza, sono disponibili come opzioni di trazione un motore a benzina da 2 litri e un motore diesel da 2,2 litri. La trazione anteriore o integrale può essere liberamente combinata con il cambio manuale o automatico. Le innovazioni si trovano nel [...]
Come in precedenza, sono disponibili come varianti di trazione un motore a benzina da 2 litri e un motore diesel da 2,2 litri. La trazione anteriore o integrale può essere liberamente combinata con il cambio manuale o automatico. Le novità riguardano il design del frontale e la plancia. Il lancio sul mercato è previsto per luglio. I prezzi partono invariati da 22.190 franchi svizzeri.
Inoltre, il costruttore presenterà in anteprima mondiale a Ginevra lo studio XAVL Concept, acronimo di "eXciting Authentic Vehicle Long SUV". Lo XAVL è un'ulteriore evoluzione dello XAV Concept presentato allo IAA di Francoforte nel 2015. Il design si ispira al classico modello Korando degli anni Novanta.
Lo XAVL può ospitare comodamente sette persone e mostra la visione di un veicolo connesso con display digitali. È inoltre dotato di numerosi nuovi dispositivi di sicurezza per pedoni, conducenti e passeggeri. Lo XAVL è disponibile con motore a benzina e con il nuovo diesel a combustione pulita.