Sportec: Chi è più veloce di Marcel Fässler?
DOVE INCONTRARSI Dopo il successo del 2021, Sportec tornerà in azione il 19 agosto tra le 10.00 e le 19.00. All'Open House Day 2023 si terranno, tra le altre cose, una gara di simulazione e colloqui sulla benzina.
Sportec non si lascia sfuggire l'occasione dell'Open House Day e propone un ricco programma. Gli appassionati di motori, sport motoristici e auto d'epoca potranno dare un'occhiata dietro le quinte. All'insegna del motto "Fight of the Bulls", saranno esposti due esclusivi esemplari di Lamborghini. Inoltre, l'azienda presenterà il suo stabilimento 2 di Höri e, in una gara di simulazione, l'obiettivo è quello di battere il tre volte vincitore di Le Mans Marcel Fässler sul circuito virtuale di Monza.
Progetto Premiere SUB1000
Naturalmente, al Festival Sportec non vengono trascurati gli ultimi prodotti dell'azienda. Il nuovo reparto classico di Sportec è imperdibile. La SUB1000 è il pezzo forte. Ridotta al minimo, offre il massimo della dinamica, del divertimento di guida e delle emozioni. Nulla è stato lasciato intatto sul modello G della Porsche. L'intera carrozzeria è stata cambiata, la tecnologia modificata e ottimizzata. Inoltre, gli interni sono eleganti, classici e sportivi, il tutto con un peso pronto alla guida di 990 kg.
Sportec GP a bassa velocità
Con l'impianto 2, Sportec apre al pubblico le porte della sede che ha rilevato nel gennaio 2022. Questo è anche il punto di partenza dello Sportec GP Höri. Da qui, i veicoli da corsa di Sportec Racing viaggiano lentamente su una pista chiusa fino allo stabilimento 1 (galleria a destra). E non solo una volta al giorno. Inoltre, i visitatori sono presenti dal vivo quando un'auto da corsa viene misurata a pieno carico sul banco di prova delle prestazioni (galleria al centro).
Professionisti contro il resto del mondo
In Plant 2, i piloti, i simulatori e coloro che vogliono diventarlo possono competere con il tre volte vincitore di Le Mans Marcel Fässler nella Sim Challenge. Sul circuito virtuale di Monza, l'obiettivo è quello di battere il miglior tempo del boss del motorsport Sportec. Alla fine della giornata, il pilota più veloce vincerà un corso Trackday Academy Stage 1 a Lignières del valore di 800 franchi svizzeri.
L'azione è garantita in Hofstrasse 17 a 8181 Höri.