Spider-Man: il supereroe guida la Hyundai 🎥
AZIONE COMICA La Ioniq 5 e la Tucson di Hyundai faranno il loro debutto a Hollywood dal 15 dicembre nel film "Spider-Man: No Way Home", prodotto da Sony Pictures. Nella pubblicità, il supereroe fa un viaggio a New York.
Il film "Spider-Man: No Way Home" sarà proiettato esclusivamente nei cinema a partire dal 15 dicembre 2021.
In vista della prima cinematografica, Hyundai Motor Company ha lanciato una campagna di marketing che comprende uno spot televisivo globale e una serie di attività pubblicitarie digitali.
La campagna è il risultato di una partnership globale che Hyundai Motor ha stretto con Sony Pictures nel maggio 2020. L'azienda intende mostrare la visione di una mobilità incentrata sull'uomo attraverso l'innovazione dei prodotti e della tecnologia.
Pianificazione di ulteriori attività di marketing
Hyundai Motor sta pianificando ulteriori attività di marketing nell'ambito della partnership, che saranno presentate al pubblico nel corso dell'adattamento cinematografico del fumetto.
Tra questi, lo spot "Only Way Home", diretto da Jon Watts, il regista degli ultimi tre film di Spider-Man, con Tom Holland nei panni dell'Uomo Ragno e il suo migliore amico Ned Leeds, interpretato da Jacob Batalon.
Peter Parker è sotto la maschera di Spider-Man
Il film mostra che una vita normale non è più possibile per Peter Parker alias Spider-Man (Tom Holland). Dopo che la sua identità è stata rivelata, Peter difficilmente può camminare per le strade di New York senza essere riconosciuto. Fan, nemici e stampa sono in agguato ovunque, tutti pronti a catturarlo.
Quentin Beck alias Mysterio (Jake Gyllenhaal), la mente dietro gli eventi passati, insieme al reporter J. Jonah Jameson (J.K. Simmons), si è assicurato che tutti sappiano che Peter Parker è sotto la maschera di Spider-Man.
Per riportare un po' di normalità nella sua vita, Peter chiede un favore al Dottor Strange (Benedict Cumberbatch): Lui deve annullare il passato. Ma mentre cerca di ridare a Peter una vita rilassata dietro la maschera, vari universi paralleli si scontrano tra loro e portano diversi Spider-Man nel presente.
Un'esperienza cinematografica emozionante è garantita, e non solo per i fan.