Divertimento e sicurezza ai Performance Days
FORD Pneumatici stridenti, motori rombanti, tanto divertimento - e tutto nel nome della sicurezza di guida: Ford Svizzera ha organizzato per la seconda volta i Performance Days a Interlaken. Per due giorni, 36 proprietari di un veicolo Ford Performance hanno potuto testare i limiti delle loro abilità di guida e le capacità tecniche del loro veicolo in un ambiente sicuro [...]
Per due giorni, 36 proprietari di un veicolo Ford Performance hanno potuto testare ed espandere i limiti delle loro abilità di guida e le capacità tecniche del loro veicolo in un ambiente sicuro.
Una prima per molti
Per molti partecipanti è stata la prima volta che hanno potuto sperimentare tutta la potenza e le capacità delle loro Mustang GT, Focus RS, Focus ST o Fiesta ST. Sotto la guida degli istruttori di "Joe Wyss Driving", i partecipanti si sono esercitati nelle tecniche di accelerazione, curva e frenata e nel controllo di un veicolo al limite presso l'aeroporto di Interlaken.
Esperienze importanti
Chiunque abbia imparato a controllare la propria auto in un ambiente sicuro o a riprenderla se il retrotreno si stacca, generalmente guiderà la propria auto sportiva in modo più sicuro nella vita di tutti i giorni. Tutti i partecipanti concordano sul fatto che i Ford Performance Days non sono solo molto divertenti, ma anche incredibilmente utili. I posti per i Ford Performance Days sono stati prenotati in breve tempo e il feedback è stato così positivo che Ford Svizzera organizzerà nuovamente i Performance Days in agosto. Il bando di gara sarà pubblicato su www.ford.ch e circa https://www.facebook.com/FORDSwitzerland/ si svolga.