Škoda: due svizzeri sono campioni del mondo

CHALLENGE 2022 Due piloti svizzeri hanno ottenuto i migliori risultati nella competizione professionale Škoda. Stefan Ziegler si è aggiudicato il titolo di campione del mondo nella categoria consulenti di assistenza, Hannes Näf nella categoria tecnici diagnostici.

Concorso professionale Škoda
La delegazione svizzera di successo allo Skoda Challenge di Bergen.

L'undicesimo Škoda Challenge internazionale si è svolto nella città norvegese di Bergen. Dopo due anni di eventi virtuali, anche quest'anno 23 nazioni si sono incontrate fisicamente per dimostrare la loro abilità artigianale e l'attenzione al cliente nella competizione internazionale.

Oltre allo spirito di squadra, criteri importanti per il premio sono stati la conoscenza dei valori del marchio e della storia aziendale della casa automobilistica ceca.

Delegazione di successo in tutte le categorie
La Svizzera era rappresentata da cinque finalisti che hanno gareggiato nelle categorie di consulente di assistenza, tecnico di assistenza, tecnico diagnostico, rappresentante dell'importatore e consulente di vendita. La delegazione ha ottenuto risultati brillanti in tutte le categorie.

I titoli di campione del mondo nelle categorie consulente di assistenza e tecnico diagnostico sono andati a Stefan Ziegler, consulente di assistenza presso Auto Service Zentrum GmbH di Schattdorf, e a Hannes Näf, tecnico diagnostico presso Amag Autowelt di Zurigo.

Bernhard Kunz, tecnico dell'assistenza di Amag Autowelt Zurigo, Michael Stahel, consulente di vendita di Furttal-Garage Hans Meier AG e Philipp Meier, rappresentante dell'importatore di Amag, si sono classificati quinti.

skoda.ch

(Visitato 253 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento