Škoda: Teodora porta gioia e risate

GIUBILEO Škoda Svizzera e la Fondazione Theodora sono partner da 20 anni. Ora la rinomata fondazione ha preso in consegna la sua nuova flotta di veicoli presso Amag Schinznach-Bad.

Fondazione Skoda Theodora
Markus Kohler (a destra) consegna la flotta ad André Poulie, uno dei fondatori della Fondazione Theodora (al centro), e al dottor Hüpf (davanti).

Škoda Svizzera è da 20 anni il partner di mobilità della Fondazione Theodora e ne sostiene le attività. Ora, la nuova flotta di veicoli composta da sei Enyaq iV è stata consegnata ad Amag Schinznach-Bad. In questo modo, Škoda elettrizza anche la Fondazione Theodora, che per la prima volta circolerà con veicoli completamente elettrici.

Partnership da 30 anni

Markus Kohler, Direttore del marchio Škoda Svizzera: "La Fondazione Theodora fa grandi cose da 30 anni. Per noi questa partnership è molto più che una semplice fornitura di veicoli. Per noi è un affare di cuore".

In futuro, la fondazione sarà in strada con quattro Enyaq iV 80 a trazione puramente elettrica e due Enyaq iV 80x a trazione integrale.

72 medici dei sogni in azione

Dal 1993, la Fondazione Theodora persegue l'obiettivo di rallegrare con gioia e risate la vita quotidiana dei bambini ricoverati in ospedale e in istituti specializzati. Ogni anno, i Dottori dei Sogni della Fondazione Theodora, professionalmente preparati, regalano risate e momenti di felicità ai piccoli pazienti di tutta la Svizzera in migliaia di visite pediatriche. Ogni settimana, la Fondazione organizza la visita di 72 Dottori dei Sogni ai piccoli pazienti.

skoda.ch

(Visitato 272 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento