Skoda: il Gruppo swisspro sostiene la Octavia
CAMBIAMENTO Il Gruppo swisspro di Urdorf, specializzato in elettrotecnica, tecnologia dell'informazione e della comunicazione e informatica per l'edilizia, rinnova e amplia la propria flotta con veicoli Škoda. I veicoli sono stati consegnati dagli Spezialisten Franz AG di Wettswil ZH e Amag Basel. Le nuove Octavia Combi, tra cui alcune con trazione ecologica a gas naturale, sostituiscono parte dei circa 500 veicoli [...]

La consegna è stata effettuata dagli Spezialisten Franz AG di Wettswil ZH e da Amag Basel. Le nuove Octavia Combi, tra cui alcune con motorizzazione ecologica a gas naturale, sostituiscono parte della flotta di swisspro, composta da circa 500 veicoli, e la ampliano con 250 veicoli.
Costi operativi significativamente inferiori
I criteri principali per la scelta del veicolo sono stati lo spazio, il prezzo e le prestazioni, i costi di manutenzione e il comfort. Anche la sostenibilità ha giocato un ruolo importante: parte della flotta totale di 250 veicoli può essere alimentata a gas naturale.
Grazie al funzionamento a gas naturale (CNG), le emissioni di CO2 sono ridotte di circa il 25% rispetto al funzionamento a benzina, oltre a una riduzione significativa degli ossidi di azoto (NOx) e delle particelle di fuliggine.
E infine: potete viaggiare in modo economico.