Skoda: la forte Svizzera al Challenge

SOLO LE PRESTAZIONI CONTANO Ottimi risultati per i partecipanti svizzeri allo Skoda Challenge internazionale. Bernhard Kunz e Luca Melchionna si sono aggiudicati il secondo posto nelle rispettive categorie. Il nono Challenge internazionale si è svolto nella città portuale croata di Sebenico. 191 finalisti provenienti da 32 Paesi hanno avuto l'opportunità di dimostrare la loro abilità e maestria e di [...]

Patrick Mair, Customer Service Manager Furttal-Garage Buchs ZH; Bernhard Kunz, Vice Campione del Mondo Categoria Service Technician; Marie Vodičková, Hostess Skoda Auto; Luca Melchionna, Eric Dénervaud, Product Support Amag Import AG e Philipp Meier, Skoda Aftersales, Amag Import AG del team svizzero.

La nona edizione dell'International Challenge si è svolta nella città portuale croata di Sebenico. 191 finalisti provenienti da 32 Paesi hanno colto l'opportunità di dimostrare la loro abilità artigianale e le loro competenze, nonché il loro orientamento al cliente, in occasione della competizione internazionale.
Criteri importanti per l'assegnazione del premio sono stati lo spirito di squadra e la conoscenza dei valori del marchio e della sua storia aziendale.

Prove pratiche e teoriche
I finalisti dovevano dimostrare la loro bravura nelle categorie di consulente di assistenza, tecnico di assistenza, tecnico diagnostico, verniciatore, responsabile ricambi, rappresentante dell'importatore, consulente di vendita e responsabile vendite. Per ogni categoria è stato necessario superare prove pratiche e teoriche.
Bernhard Kunz di Amag Autowelt Zurigo, secondo classificato l'anno scorso nella categoria tecnici di assistenza, è stato ancora una volta convincente nella sua disciplina e si è assicurato il secondo posto. Classifica. Anche Luca Melchionna di Amag Zug si è classificato secondo nella categoria venditori.

skoda.ch

(Visitata 132 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento