Skoda: come guidare in modo più sano con la Octavia

La salute viene prima di tutto Secondo un'indagine rappresentativa della Deutsche Automobil Treuhand, oltre il 90% degli intervistati ama guidare. Ma la salute passa spesso in secondo piano. Tuttavia, ciò che spesso passa in secondo piano durante la guida è la salute della schiena. Ciò è dovuto principalmente alla qualità spesso inadeguata dei sedili dell'auto. Dolori o tensioni intorno [...]

Ottavia
Skoda offre sedili con il marchio Aktion Gesunder Rücken per il modello Octavia.

Tuttavia, ciò che spesso viene trascurato durante la guida è la salute della schiena. Ciò è dovuto principalmente alla qualità spesso inadeguata dei seggiolini auto.

Dolore o tensione
Per prevenire dolori o tensioni alla schiena, Skoda installa ora anche sedili auto ergonomici e confortevoli nel modello Octavia. L'Aktion Gesunder Rücken (AGR) e. V. (campagna per una schiena sana) ha assegnato il marchio di qualità AGR alla versione Ergoseat dei sedili del conducente e del passeggero anteriore.

Revisione da parte di un gruppo di esperti
L'Aktion Gesunder Rücken (campagna per una schiena sana) premia i prodotti con la dicitura "Tested & recommended" (testato e consigliato) dopo un esame da parte di un gruppo di esperti. Il sedile certificato sostiene in modo ottimale la parte bassa della schiena con un supporto lombare regolabile elettronicamente.

Inoltre, è regolabile in lunghezza e in altezza e la superficie del sedile può essere estesa. In questo modo, la sella può essere adattata alle diverse esigenze dei ciclisti. La funzione di massaggio e ventilazione e la pelle di alta qualità offrono un ulteriore comfort.

skoda.ch
agr-ev.de

(Visitata 94 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento