Skoda: la Svizzera ancora una volta la migliore
LOHN DER MÜHNE Skoda Svizzera ha vinto il premio "Importatore dell'anno" nella categoria Vendite. Il premio del produttore conferma il continuo sviluppo positivo del marchio. L'anno scorso, Škoda Svizzera ha stabilito un nuovo record di vendite con 24.103 nuove auto immatricolate. Ciò corrisponde a un aumento del 25,8% e a una quota di mercato [...]

Lo scorso anno, Škoda Svizzera ha stabilito un nuovo record di vendite con 24.103 nuove auto immatricolate. Ciò corrisponde a un aumento del 25,8% e a una quota di mercato del 7,7%.
Inoltre, la Škoda Octavia è l'auto più venduta in Svizzera per la terza volta consecutiva. Il Kodiaq (4594 immatricolazioni, 7° posto) e il Karooq (4344 immatricolazioni, 8° posto) sono altri due modelli presenti nella top 10.

Importanza del mercato svizzero
Markus Kohler, Direttore del marchio Škoda Svizzera: "L'anno scorso è stato un anno record per Škoda Svizzera in termini di vendite. Siamo particolarmente soddisfatti del premio perché conferma ancora una volta l'importanza del mercato svizzero. Non avremmo potuto raggiungere questo risultato senza l'impegno dei nostri partner".