Skoda: premi per i migliori partner
PREMIO L'importatore svizzero di Skoda è stato premiato come il migliore in Svizzera. Il premio "Best Dealer" valuta gli obiettivi quantitativi e qualitativi nelle vendite e nel post-vendita, mentre "Human Touch" mira a ispirare i clienti per il marchio. Ogni anno, Skoda Svizzera premia il miglior partner nelle aree di vendita e post-vendita. Nel 2017, il [...]


Ogni anno, Skoda Svizzera premia il miglior partner nelle aree di vendita e post-vendita. Anche nel 2017, i circa 80 partner in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein sono stati valutati sulla base di diversi criteri quantitativi e qualitativi. Nella classifica generale dello scorso anno 2017, Garage Auto Service Zentrum GmbH, Schattdorf ha potuto rivendicare l'ambito titolo di "Miglior concessionario 2017". Il secondo posto in questa categoria è andato a Römergarage AG di Frick, mentre la medaglia di bronzo è andata a Garage Olympic A. Antille SA di Martigny.
Miglior "Concessionario a contatto umano" di Payerne
Il "Concessionario Human Touch 2017" è stato scelto per la quinta volta. Il programma, introdotto nel 2009, mira non solo a soddisfare i clienti, ma anche a ispirarli. Il direttore del marchio Markus Kohler: "Questo avviene attraverso misure e servizi speciali che permettono al cliente di percepire la differenza tra buono ed eccellente, nonché ciò che di speciale e umano c'è in Skoda, in altre parole lo Human Touch." Christophe Kaufmann, brand manager di AutoNova SA a Payerne, ha ottenuto il miglior punteggio.