Skoda: la partnership passa al turno successivo

FUTURO Continua il contratto di sponsorizzazione con l'HC Davos e la Coppa Spengler con Škoda Svizzera. Il marchio sostiene il più antico torneo internazionale di hockey su ghiaccio a squadre come sponsor di mobilità dal 2007.

Partnership Skoda
La nuova flotta di veicoli Škoda è stata naturalmente consegnata all'HC Davos a Davos.

Škoda Svizzera fornisce la mobilità con i suoi veicoli alla Coppa Spengler; inoltre, dal 1993, Škoda Auto è lo sponsor principale del Campionato mondiale di hockey su ghiaccio e detiene il record nel Guinness dei primati per la più lunga sponsorizzazione sportiva di un Campionato mondiale.

Markus Kohler, Brand Director Škoda Svizzera: "Dinamismo, spirito di squadra, precisione e volontà di raggiungere le massime prestazioni: tutti attributi che si applicano alla Škoda così come alla Coppa Spengler e all'HC Davos".

Cooperazione pluriennale

Il legame con HC Davos risale anche a una lunga tradizione. Dal 2001 al 2015 e di nuovo dal 2019 a oggi, HC Davos ha riposto grande fiducia nei veicoli Škoda.

Markus Kohler: "Sono particolarmente lieto che siamo in grado di fornire 16 Škoda Enyaq iV e cinque Enyaq Coupé RS iV al Comitato Organizzatore della Spengler Cup Davos e ai funzionari dell'HC Davos come parte dell'estensione del contratto".

Ora è puramente elettrico su strada

Tutti i veicoli della nuova flotta sono dotati di trazione 4×4, un criterio decisivo in una regione di montagna come Davos. L'Enyaq iV a trazione esclusivamente elettrica è l'inizio di una nuova era. Si tratta del primo modello di serie del marchio basato sul kit di elettrificazione modulare (MEB) del Gruppo VW.

skoda.ch

(Visitata 204 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento