Skoda Kodiaq per la Fondazione Theodora

SKODA All'Auto Zurich c'è stata un'anteprima del tutto particolare: una Kodiaq dal design speciale che andrà a completare la famiglia di veicoli della Fondazione Theodora. Non solo l'aspetto di questa speciale Skoda Kodiaq è unico, ma anche la sua creazione. Il veicolo è stato progettato da un artista bambino. Mezzo decennio fa, il produttore [...]

Skoda Kodiaq, Auto Zurich 2017, autosprint.ch
La vincitrice del Concorso di pittura Theodora 2017, Kaisa, ad Auto Zürich 2017, circondata dal Dream Doctor Dr. Ahoy (a destra), da Markus Kohler (Responsabile del Marchio ŠKODA, all'estrema sinistra) e da André Poulie (Membro fondatore della Fondazione Theodora).

Non solo l'aspetto di questa speciale Skoda Kodiaq è unico, ma anche la sua creazione. Il veicolo è stato progettato da un artista bambino.

Mezzo decennio
Circa cinque anni fa, il produttore ha lanciato un concorso di disegno per bambini insieme alla Fondazione Theodora, che è diventato ogni anno più popolare. Quest'anno sono stati presentati oltre 500 disegni di bambini provenienti da tutta la Svizzera.

Sventato
La creazione, selezionata da una giuria, è stata trasferita su pellicola adesiva da specialisti e decora l'ultimo veicolo di servizio della flotta di Theodora. La vincitrice con il miglior disegno si chiama Kaisa e vive a Coira. Ha potuto portare a casa il premio: un buono per un soggiorno di due giorni con lei e la sua famiglia all'Europapark di Rust. La vincitrice e la sua famiglia non hanno perso l'occasione di essere presenti di persona alla pre-apertura di Auto Zürich per la presentazione del SUV battezzato "Kaisa".

Il fidanzamento
In qualità di partner di mobilità della Fondazione Theodora, Skoda sostiene le sue diverse attività da oltre dieci anni. Tra l'altro, con auto che vengono utilizzate dalla Fondazione per l'uso quotidiano al servizio dei bambini. I veicoli, personalizzati e appositamente verniciati, garantiscono da un lato la mobilità e dall'altro aiutano la Fondazione Theodora a farsi conoscere meglio grazie al loro aspetto accattivante. Dal 1993, la Fondazione Theodora persegue l'obiettivo di rallegrare la vita quotidiana dei bambini ricoverati in ospedali e istituti specializzati attraverso la gioia e le risate.

 

www.skoda.ch

 

(Visitato 135 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento