Skoda Kodiaq di pattuglia
SKODA D'ora in poi, anche la polizia stradale del Cantone di Vaud effettuerà i suoi pattugliamenti con la Škoda Kodiaq. Le prime tre auto di pattuglia sono state recentemente consegnate ai rappresentanti della Police Cantonale Vaudoise. Nelle prossime settimane, la polizia cantonale vodese prenderà in consegna altri dei nove SUV totali destinati all'uso di polizia. I veicoli del marchio tradizionale sono molto popolari per la loro [...]
Nelle prossime settimane, la polizia cantonale vodese prenderà in consegna altri nove SUV destinati all'uso di polizia. Grazie alla loro versatilità e affidabilità, i veicoli del marchio tradizionale sono molto apprezzati anche come veicoli speciali nel settore delle "luci blu", che comprende le organizzazioni di polizia, i vigili del fuoco e le ambulanze.
Già oltre 50 veicoli
Con i nove nuovi Kodiaq per il pattugliamento, la Polizia cantonale vodese dispone attualmente di una flotta di oltre 50 veicoli Skoda. Il grande SUV ha convinto i responsabili della gestione dei veicoli della Polizia cantonale vodese grazie ai suoi interni spaziosi e al suo bagagliaio, che può contenere fino a 2065 litri.
Buona cooperazione
Il capitano Rossi, capo della polizia stradale di Vaud, è soddisfatto: "Il veicolo soddisfa perfettamente i nostri severi requisiti per un veicolo di emergenza e attira anche la necessaria attenzione nel traffico stradale grazie al suo aspetto imponente", afferma Rossi. Desideriamo ringraziare AMAG Losanna e AMAG Etoy per l'eccellente collaborazione durante il processo di acquisto".
Trazione integrale a bordo
Oltre al motore diesel TDI da 150 CV, tutti e nove i Kodiaq destinati all'uso da parte della polizia sono dotati di trazione integrale permanente per garantire una marcia sicura in ogni momento, anche in condizioni stradali difficili, quando viene chiamato il numero di emergenza 117 della polizia o la polizia stradale deve garantire sicurezza, protezione e ordine sulle strade.