Škoda: il meglio del post-vendita

FORTI PRESTAZIONI In occasione dei premi Importer of the Year, Škoda Svizzera è stata premiata dal produttore Škoda Auto con il primo posto nella categoria Aftersales. Questo premio riconosce i risultati di tutte le persone coinvolte.

Campione Škoda Aftersales
Markus Kohler (3° da sinistra) ritira il premio con Thomas Mani, Responsabile Aftersales Škoda Svizzera (4° da destra), Olivier Wittmann, Amministratore Delegato Amag Import AG (3° da destra) e il team Škoda Svizzera.

In occasione dei premi annuali Škoda "Importer of the Year", i mercati internazionali vengono premiati con diversi riconoscimenti prestigiosi per i loro risultati. Škoda Svizzera è stata premiata con il primo posto nella categoria Aftersales per il 2023. Questo premio internazionale sottolinea gli eccellenti risultati dell'importatore Škoda.

Passione e tanto cuore e anima

Markus Kohler, Direttore del marchio Škoda Svizzera: "Sono molto orgoglioso di aver ricevuto questo premio. L'anno scorso siamo stati eletti Importatore dell'anno 2022 e ci siamo aggiudicati il primo posto nella categoria Vendite Europa. E ora ci aggiudichiamo anche il primo posto nella categoria Aftersales. I miei ringraziamenti vanno a tutto il team Škoda, che mette sempre il cuore e l'anima nel proprio lavoro, e alla nostra rete di concessionari, che ogni giorno offre prestazioni di alto livello per Škoda."

I clienti sono al centro della scena

Škoda è sempre stata nota per il suo tocco umano, che dà priorità alle esigenze di mobilità individuali dei suoi clienti.

Thomas Mani, Responsabile Aftersales Škoda Svizzera: "Per noi è importante che i nostri clienti sappiano che siamo a loro disposizione anche dopo l'acquisto di un veicolo. Vogliamo che i clienti si fidino di noi e siano soddisfatti del nostro servizio, perché questo fa parte del nostro DNA. Il mio ringraziamento speciale va quindi ai partner di assistenza Škoda, perché sono la base di questi risultati."

skoda.ch

(Visitata 172 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento