Dare piacere in modo significativo

AGVS/UPSA Mentre davanti ai negozi si profilano ingorghi, l'Associazione Svizzera dell'Automobile (AGVS) propone consigli per i regali che non solo portano gioia, ma fanno anche risparmiare tempo, denaro e carburante. Nel periodo dell'Avvento, viene lanciata la maratona dei regali: I negozi specializzati si sfidano a colpi di offerte natalizie e la scelta diventa una tortura. Un'alternativa sensata Perché non rinunciare all'auto [...].

Gioia AGVS autosprint.ch
Un buono per un controllo energetico dell'auto (AEC) presso un'officina AGVS è un modo sensato e privo di stress per regalare un piacere, facendo anche qualcosa per l'ambiente.

Tempo di Avvento, scatta la maratona dei regali: I negozi specializzati si sfidano a colpi di offerte natalizie, la scelta diventa una tortura.

Un'alternativa sensata
Perché non dedicare un'idea regalo all'auto come fedele compagna nella vita di tutti i giorni, sostenere il lavoro del personale industriale e giovanile e sfuggire alla frenesia prenatalizia? Questo è possibile grazie al web shop dell'Associazione Svizzera delle Officine, che offre un'ampia gamma di regali piccoli e grandi con un semplice clic del mouse?

Regalo dal carattere simbolico
Nel frattempo, è possibile risparmiare carburante e nervi non solo grazie alle semplici opzioni di ordinazione nel web shop AGVS, ma anche con l'AutoEnergieCheck, il servizio ecologico offerto dai garagisti AGVS in collaborazione con SwissEnergy. Chi vuole fare qualcosa per ridurre le emissioni di CO2 è quindi a portata di mano con un buono per un AEC come regalo di Natale dal carattere simbolico.

Salvare correttamente
Grazie all'AEC, potete risparmiare fino a 240 litri di carburante e fino a 360 franchi svizzeri all'anno per veicolo - se non è già qualcosa per il "buco di gennaio"... Il vostro garagista AGVS sarà lieto di aiutarvi e di rilasciarvi un buono. Le officine certificate AEC si trovano su www.autoenergiecheck.ch

 

 

(Visitata 91 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento