Settimo negozio Ford
FORD Wolgensinger AG è un nuovo concessionario Ford da metà maggio. Per l'occasione, ha aperto a San Gallo il primo flagship store Ford della Svizzera orientale. Secondo il fornitore, Ford Schweiz AG, il concetto di FordStore offre una nuova esperienza al cliente, sia in termini di accoglienza che di visita, oltre a nuovi strumenti digitali. [...]
Secondo il fornitore, Ford Schweiz AG, il concetto di FordStore offre una nuova esperienza al cliente, sia in termini di accoglienza che di visita, oltre a nuovi strumenti digitali.
Nuovo concetto
Il concept permette ai clienti di immergersi nel mondo del marchio Ford e di familiarizzare con la gamma di prodotti in modo divertente e approfondito. Tra i punti salienti figurano anche la "Vignale Lounge", l'intera gamma Ford Performance, dalla Mustang alla Focus RS, e il Transit Centre. La maggior parte dei clienti ottiene informazioni online prima del primo contatto. Il FordStore offre quindi una continuazione interattiva di questo processo. La creazione di diverse aree facilita l'orientamento dei clienti.
Esperienza digitale
I visitatori possono esplorare la gamma di veicoli nell'area di scoperta. Utilizzando gli iPad a disposizione, possono creare e visualizzare la configurazione ideale del loro futuro veicolo e scoprirne il prezzo, da soli o con l'aiuto di un consulente. La parete digitale (Power Wall), composta da nove schermi HD da 55 pollici, costituisce l'impressione visiva dominante nello showroom. Quando non viene utilizzato per la configurazione, il Power Wall mostra filmati sul marchio o sulle sue innovazioni tecnologiche.
Rete
Tutti i Ford Store sono anche Transit Center e Business Center. Ciò significa che dispongono di una struttura speciale per la vendita di veicoli commerciali e l'assistenza ai clienti business, con strutture e team molto specializzati. Ford sta gradualmente costruendo una rete nazionale di FordStore, di cui Wolgensinger AG è il settimo in Svizzera. Ne sono previsti altri nei principali centri urbani.