Shanghai 2019: ID. Roomzz si presenta come SUV
UN'ALTRA POTENZA Volkswagen amplia la sua famiglia di veicoli elettrici a batteria ID. con il modello I.D. Roomzz, un SUV di cinque metri di lunghezza. L'autonomia massima è specificata in 450 chilometri. Dopo il più compatto ID. Crozz, Volkswagen presenta ora il secondo studio di SUV di una generazione completamente nuova di veicoli elettrici all'Auto China di Shanghai (18-25 aprile 2019). Su [...]
Dopo il più compatto ID. Crozz, Volkswagen presenta ora il secondo studio di SUV di una generazione completamente nuova di veicoli elettrici all'Auto China di Shanghai (18-25 aprile 2019). La versione di serie dell'ID. Roomzz a partire dal 2021.
Nuovo concetto di interni e sedili
Lo studio è dotato di un nuovo concetto di interni e di sedili. Allo stesso tempo, l'abitacolo sorprende con un nuovo spettro di personalizzazione e variabilità e adatta le impostazioni dei sedili non solo ai desideri personali dei passeggeri, ma anche alle rispettive modalità di guida.
ID. Pilot Relax per la guida completamente automatizzata
Durante il viaggio sono disponibili tre diverse modalità di seduta. In modalità manuale "ID. Drive", i sedili sono convenzionalmente orientati in avanti e gli schienali sono sollevati. Se il conducente passa alla modalità completamente automatica "ID. Pilot", i sedili possono essere ruotati separatamente di 25 gradi verso l'interno. Inoltre, la modalità di guida completamente automatizzata "ID. Pilot Relax". In questa modalità, il sedile viene ruotato continuamente in posizione reclinata.
L'ID. Roomzz. In modalità manuale "ID. Drive", il Digital Cockpit e il volante sembrano fluttuare davanti al conducente. Il Digital Cockpit è costituito da un pannello completamente rivestito in vetro. Concettualmente integrato nel pannello: il volante digitalizzato. Non solo è dotato di superfici sensibili al tatto, ma anche di un display da 5,8 pollici.
Potenza totale di 306 CV e 4Motion
L'ID. Roomzz è alimentato da due motori elettrici. Il motore coassiale anteriore sviluppa 57 kW (102 CV) e quello posteriore 150 kW (204 CV), per un totale di 225 kW (306 CV). L'asse posteriore fornisce la propulsione di serie. Un albero cardanico elettrico distribuisce la potenza della trazione integrale 4Motion tra l'asse anteriore e quello posteriore non appena ciò è necessario per ragioni di dinamica di guida.
volkswagen.ch
autoshanghai.auto-fairs.com