Sede: due spagnoli nuovi nella flotta Mobility
A COSA SERVE Il parco veicoli di Mobility è stato ampliato con 20 Alhambra 2.0 TDI e dieci Mii elettriche. La scelta di questi modelli, interessanti per le famiglie e per gli spostamenti in città, non è stata casuale. Il rispetto dell'ambiente gioca un ruolo fondamentale nella scelta dei veicoli di Mobility. Tuttavia, criteri importanti sono anche [...]
Il rispetto dell'ambiente gioca un ruolo fondamentale nella scelta dei veicoli di Mobility. Altri criteri importanti sono la facilità d'uso, il buon rapporto qualità-prezzo e una rete di assistenza completa.
Viktor Wyler, responsabile della mobilità delle flotte: "Con la Mii, aggiungiamo alla nostra flotta elettrica un veicolo compatto che possiamo offrire a prezzi interessanti nella categoria economica".
C'è spazio per un massimo di sette persone
Se avete bisogno di più spazio e di più spazio di carico, eccovi accontentati: fino a sette persone possono tranquillamente sedere nell'Alhambra come furgone, e con cinque posti potete caricare fino a 2430 litri di bagagli o di stivaggio.
E: il Load Master si adatta a tutti i parcheggi multipiano grazie alla sua altezza complessiva ridotta di 1,47 Metzer. Grazie alle porte laterali scorrevoli, che facilitano l'accesso ai parcheggi stretti, è possibile evitare danni al parcheggio.
Due modelli per l'uso quotidiano
Ferran Andreu, responsabile vendite Seat e Cupra in Svizzera: "Con l'Alhambra, Mobility può offrire il leader della sua categoria. Il furgone offre molto spazio per la famiglia, il lavoro o l'hobby e sarà sicuramente molto richiesto. La Mii elettrica si distingue per l'autonomia di circa 259 chilometri e per i bassi costi di gestione e manutenzione".