Sede: Nuovi ingressi nella top ten

CRESCITA La Seat Svizzera ha tutte le ragioni per far saltare i tappi di cava. La casa automobilistica spagnola ha raggiunto il record di 12.053 nuove immatricolazioni nel 2017 (2016: 10.136), con un aumento del 18,9% rispetto all'anno precedente. Sandra Grau, Brand Director di Seat in Svizzera: "Seat non solo è riuscita a [...]

Sedile
La Seat Alhambra continua a essere la monovolume familiare più popolare nel segmento B-MPV con 3662 immatricolazioni.

Sandra Grau, Brand Director di Seat in Svizzera: "Seat non solo è riuscita a crescere nel segmento dei clienti privati, ma è anche sempre più in cima alla lista degli acquisti nel segmento delle flotte. L'obiettivo è quello di posizionarci stabilmente nella top ten degli importatori".

Il furgone Alhambra per famiglie rimane un top seller
Il La Seat Alhambra rimane la monovolume familiare più popolare nel segmento B-MPV con 3662 (2016: 3484) immatricolazioni. Anche il SUV Ateca ha goduto di grande popolarità nel suo primo anno completo di vendite con 2362 unità. La nuova Ibiza è stata lanciata solo nell'estate 2017 e ha mantenuto la sua posizione all'interno della gamma con 2170 unità (2016: 1933). Anche la famiglia Leon rimane popolare tra gli svizzeri.

Sede: Nuovi ingressi nella top ten
Nelle prossime settimane Seat lancerà anche una variante della Arona alimentata a gas naturale (CNG).

Rafforzamento della campagna sul gas naturale nel 2018
Seat continuerà la sua offensiva di prodotto nel 2018 con il lancio del nuovo SUV fino a sette posti. Il terzo SUV del marchio si aggiunge alla Ateca e al nuovo crossover compatto Arona, che quest'anno completerà il suo primo anno completo di vendite dopo il lancio alla fine del 2017. Seat lancerà anche una variante a metano della Arona, ampliando così la sua gamma di modelli a gas naturale, che attualmente comprende la Seat Leon 1.4 TGI, la Seat Ibiza 1.0 TGI e la Seat Mii 1.0 MPI ECOFUEL.

sede.ch

(Visitata 81 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento