Seat: divertimento di guida con Gian Simmen e Stefano Comini
Dopo l'attuale inizio dell'inverno, sulle strade prevalgono spesso condizioni caotiche. Soprattutto in questo momento sono molto richiesti i consigli per una guida sicura da parte di istruttori professionisti. Il "Seat X-PERIENCE Event", organizzato per la prima volta nel suo genere da Seat Svizzera, offre un'opportunità adeguata. Dal 29 al 31 gennaio 2016, gli interessati potranno sperimentare con l'esperto di sport invernali della TV e ambasciatore Seat 4×4 Gian [...]
Il "Seat X-PERIENCE Event", organizzato da Seat Svizzera per la prima volta in questa forma, offre un'opportunità adeguata. Dal 29 al 31 gennaio 2016, gli interessati potranno vivere un'esperienza di guida indimenticabile su terreni innevati e ghiacciati ad Ambri con l'esperto di sport invernali della TV e ambasciatore Seat 4×4 Gian Simmen e l'attuale campione TCR Stefano Comini.
Durante l'evento di un'intera giornata, i partecipanti non solo riceveranno importanti consigli per una guida sicura, ma impareranno anche sul posto come gestire correttamente il proprio veicolo in condizioni climatiche invernali. Inoltre, sarà possibile testare gli ultimi modelli Seat e fare un giro in taxi accanto al campione di auto da turismo Comini.
Il prerequisito è una patente di guida valida, un veicolo Seat proprio con pneumatici invernali e immatricolato. Il costo è di 290 franchi svizzeri. L'accoglienza con caffè e croissant e il pranzo sono inclusi.
Registrazione sotto: https://www.seat.ch/de/unternehmen/news-events/events/x-perience-events.html
www.seat.ch
Foto: Sede