Sedile: monopattino elettrico per l'ultimo miglio 🎥

KICK AND GO La mobilità urbana è da tempo in cima alle tendenze. La casa automobilistica spagnola Seat ha ora presentato l'e-scooter eXS, che si rivolge a un gruppo target giovane. Gli ammortizzatori anteriori e posteriori e i pneumatici grandi e stabili garantiscono una guida rilassata sullo scooter Seat. L'eXS KickScooter è destinato principalmente [...]

Gli ammortizzatori anteriori e posteriori e i pneumatici grandi e stabili garantiscono una guida rilassata sullo scooter Seat.

L'eXS KickScooter è destinato principalmente alle aree in cui l'automobile è sempre più sotto pressione. I pochi parcheggi negli agglomerati urbani e le strade congestionate dal traffico nelle ore di punta sono fastidiosi e richiedono alternative. Il veicolo ideale per l'ultimo miglio

Autonomia con un massimo di 25 chilometri
Con pochi tocchi del piede, il monopattino viene spinto come un monopattino a pedali, mettendo rapidamente in moto il motore elettrico. Sul manubrio è presente un interruttore a bilanciere per l'accelerazione e un interruttore a bilanciere a sinistra per la frenata, raggiungibile con un dito. La potenza frenante viene trasmessa a entrambe le ruote. Il parafango sopra la ruota posteriore del Seat eXS KickScooter è pratico per proteggerla dallo sporco.
Con la carica della batteria, che dovrebbe essere in grado di essere caricata in circa tre ore, Seat dichiara un'autonomia massima di 25 chilometri. Si tratta di un'autonomia sufficiente per l'uso urbano per le esigenze quotidiane. Per motivi di sicurezza, la velocità massima dello scooter di 25 km/h può essere ridotta tramite un'applicazione.
Lo scooter, con un peso netto di 12,5 chili, è stato sviluppato in collaborazione con gli specialisti di Segway. Chi vuole iniziare deve fare i conti con un prezzo base di poco inferiore ai 600 franchi.

sede.ch

(Visitato 167 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento