Schwing- und Älplerfest: l'OC guida Suzuki Across
DOVE INCONTRARSI Già nel settembre 2022 era stato annunciato ufficialmente che Suzuki Svizzera sarebbe stata il partner per la mobilità del Festival svizzero di lotta e delle Alpi del 2025. Ora è stato consegnato un altro veicolo.
Nell'ambito della partnership tra Suzuki Svizzera e il Festival Svizzero della Lotta e delle Alpi (ESAF), l'amministratore delegato dell'ESAF Walter Hofmann ha ricevuto il suo veicolo OC, una Suzuki Across, alla fine di dicembre 2023. I suoi due colleghi Jakob Kamm (Presidente dell'OC) e Patrick Sommer (Project and Sponsorship Manager) hanno già ricevuto i loro veicoli.
Partnership e sponsorizzazioni
L'impegno per l'ESAF 2025 si inserisce perfettamente nella strategia di partnership e sponsorizzazione di Suzuki, in cui la svizzerità e la concretezza sono valori fondamentali. Suzuki Svizzera è anche partner della Festa nazionale svizzera in costume 2024 che si terrà a giugno a Zurigo, oltre che di vari festival di lotta come il Festival cantonale di Lucerna, il NOS e il Festival di lotta di Burgdorf. Il Festival svizzero della lotta e delle Alpi si svolgerà a Glarona dal 29 al 31 agosto 2025. Sono attesi oltre 350.000 ospiti.