Schuco: con i Piccolos attraverso l'Inferno Verde
LITTLE RACER La nostalgia è da tempo una caratteristica fondamentale dei modelli Piccolo di Schuco. Ora anche il gioco di corse del Nürburgring riporta alla mente i ricordi dell'infanzia. Un divertimento sportivo per tutta la famiglia. La pista, costruita secondo il modello classico del gioco da tavolo, presenta tratti leggendari del famigerato Inferno Verde come "Hatzenbach", "Fuchsröhre", "Kesselchen" e "Karussel". Le storiche auto da Gran Premio Mercedes W 196, Ferrari monoposto, [...]
La pista, costruita secondo il modello del classico gioco da tavolo, presenta sezioni leggendarie del famigerato Inferno Verde come "Hatzenbach", "Fuchsröhre", "Kesselchen" e "Karussel". Per la guida vengono utilizzate le storiche auto da Gran Premio Mercedes W 196, Ferrari Monoposto, Maserati 250 F e una Freccia d'Argento.
Un classico gioco di dadi con 70 caselle
Concepita come un classico gioco di dadi, la gara si svolge su uno sfondo illustrato con 70 caselle. Ulteriori impulsi di gioco sono forniti da campi e carte evento.
"Stai inserendo la marcia sbagliata prima della Fuchsröhre. Fermati una volta!" o "Stai andando nella direzione sbagliata al tornante di Müllenbach - tira un solo dado al prossimo giro".
Naturalmente, ci sono anche campi e carte che aiutano ad avanzare: "Hai sfruttato abilmente la scia della persona che ti precede. Avanzate di cinque spazi" o "Siete in forma assoluta. Se c'è un avversario davanti a te, spostati nello spazio direttamente dietro di lui".
Gare di lunga distanza su prenotazione
Se volete rendere il tutto ancora più emozionante, potete organizzare qualche giro in più con i vostri compagni di squadra in anticipo: dopo tutto, il circuito dell'Eifel è noto per le sue gare di resistenza.