Volkswagen: buone vendite con il Crafter
SUCCESSO Le vendite del nuovo VW Crafter sono iniziate alla fine del 2016. Con oltre 2000 contratti firmati, Volkswagen Veicoli Commerciali è riuscita a incrementare significativamente le vendite. Indipendentemente dalle mansioni richieste al furgone, con il Crafter VW ha (quasi) sempre la configurazione giusta da offrire. È possibile scegliere tra tre passi - lungo, medio e lungo plus -, [...]
Indipendentemente dai compiti richiesti al furgone, con il Crafter VW ha (quasi) sempre la configurazione giusta da offrire. È possibile scegliere tra tre passi - lungo, medio e lungo plus -, tre altezze del tetto per il furgone a pannelli e cabine singole o equipaggio come telai per carrozzerie personalizzate.
Crafter a trazione elettrica in vendita a fine anno
Potente ed economico La trazione anteriore, posteriore o integrale può essere abbinata al cambio manuale a 6 rapporti o al cambio automatico a 8 rapporti. Tutti i Crafter sono alimentati dal motore a quattro cilindri common-rail a iniezione diretta da 1968 cc con filtro antiparticolato e catalizzatore SCR, che eroga una potenza compresa tra 102 e 177 CV. Il VW Crafter a trazione elettrica dovrebbe essere disponibile alla fine dell'anno.
Con "Swiss Champion", Volkswagen Svizzera ha introdotto un programma di soluzioni complete pronte all'uso, selezionate di frequente e assemblate da carrozzieri svizzeri. Queste comprendono ribaltabili, cassoni con piattaforme di sollevamento, cassoni telonati e ponti fissi.