Scania: quarto svedese per Rugenbräu AG

Tre trasportatori di bevande Scania sono già in uso per Rugenbräu AG Interlaken. Ora la flotta è stata ampliata con un quarto veicolo di produzione svedese. Si tratta di uno Scania della serie G media G410 LB 6×2 4 con cabina CG 16 day. Una cabina di dimensioni tali da consentire un concetto di veicolo compatto, molto apprezzato nel settore delle operazioni e [...]

Rinforzo: uno Scania G410 LB 6×2 4 è entrato a far parte della flotta di Rugenbräu AG Interlaken. L'autista Jürg Trachsel è soddisfatto del suo camion.

Una cabina di dimensioni tali da consentire un concetto di veicolo compatto, molto apprezzato sul campo, che offre al conducente un grande comfort. Con una potenza di 410 CV, è in grado di superare qualsiasi pendenza e di raggiungere con facilità anche il ristorante più remoto dell'Oberland Bernese. Per il veicolo 6×2 4 è stato scelto un passo estremamente corto di 4,30 metri, soprattutto per l'uso nelle valli talvolta remote. Questo rende l'autocarro maneggevole, il che è importante nelle curve particolarmente strette o nei ristoranti più remoti. Rugenbräu AG ha scelto una speciale sovrastruttura per bevande del produttore Spier. Dotata di una piattaforma di sollevamento da due tonnellate per il carico e lo scarico posteriore, di stabili teloni scorrevoli per bevande sui lati per un rapido carico e scarico con un carrello elevatore e di molti altri dettagli utili, questa variante è un valido aiuto al lavoro.

www.scania.ch
Foto: Tobias Schönenberger

(Visitata 152 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento