Scania: Suisse SA risplende in un nuovo splendore

Dopo una lunga fase di progettazione e ristrutturazione, la Scania Suisse SA di Vernier ha un nuovo look. Dopo la vendita della proprietà e dell'edificio in Route du Nant-d'Avril 34 ad AMAG, il passo successivo è stato quello di ristrutturarlo per soddisfare i requisiti odierni di un'attività di veicoli commerciali. I test sui freni possono ora essere eseguiti sul banco di prova MAHA. [...]

Scania Suisse SA Edificio per le officine e le operazioni Vernier: un'infrastruttura basata su nuove conoscenze e specifiche faceva parte dei necessari lavori di ristrutturazione.

 

Le prove dei freni possono ora essere effettuate sul banco di prova MAHA. Anche l'area di lavaggio per veicoli e telai merita ora il suo nome ed è dotata di un ascensore di 15 metri, che può essere utilizzato per sollevare treni di camion completi. Il magazzino ricambi, che prima era gestito in un container, è stato integrato nell'edificio per ottimizzare i processi di lavoro.

Una delle più moderne operazioni Scania in Svizzera
Le sale sociali, in particolare, hanno subito un importante cambiamento con la ristrutturazione. Locali luminosi e inondati di luce sono ora a disposizione dei meccanici come guardaroba, per le pause o per le sessioni di formazione. Un'area clienti in linea con l'immagine Scania, con un'area reception e un banco ricambi separato, rende l'azienda completamente ristrutturata una delle più moderne attività Scania in Svizzera e un modello per i veicoli commerciali nella Svizzera occidentale.

www.scania.ch
Foto: Tobias Schönenberger

(Visitata 327 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento