Vincitori puliti, novità e premi attraenti

AUTO BASEL Vincitori felici, nuovi prodotti di quasi tutti i marchi più noti e chi decide di acquistare una nuova auto a gas naturale/biogas può risparmiare diverse migliaia di franchi in un colpo solo. La fiera Auto Basel offre un sacco di azione e promozioni interessanti. Il Team Ostschweiz ha organizzato "Il rally pulito" alla fiera Auto Basel con [...]

Auto Basilea gas naturale Fiat Panda autosprintch
Non potrebbe essere più economica o più ecologica. La Fiat Panda a metano è disponibile a partire da 9406 franchi.

Il Team Ostschweiz ha vinto il "The clean rally" con gas naturale/biogas alla fiera Auto Basel e potrà aggiudicarsi una Seat Leon TGI. Thierry Grünberger di Zurigo e Patrick Ritch di Kloten si sono imposti in un rally di tre giorni contro squadre provenienti dalla regione di Basilea, dal Ticino, dal cantone di Zugo e dalla Svizzera francese. L'obiettivo della competizione era quello di emettere meno CO2 possibile sul percorso da Zurigo, Parma, Lerici e Martigny a Basilea. I due piloti a tempo pieno hanno ottenuto il miglior risultato:

Classificazione della tavola da rally pulita Team Ostschweiz Auto Basel autosprintch
I risultati del "Clean Rally" in sintesi. Il Team Svizzera Orientale ha vinto nettamente davanti al Team Ticino.

La Panda a gas naturale è disponibile a partire da 9406 franchi
Presso lo stand del gas naturale saranno esposti modelli attuali di marchi famosi. Potrete anche vincere l'"Auto più verde della Svizzera 2017", una Skoda Octavia Combi a metano. E qui potete andare sul sicuro quando si tratta di budget e tutela dell'ambiente: informatevi sui premi di Fiat, Skoda, Seat e VW. Rimarrete stupiti. Ad esempio, la Fiat Panda ecologica è disponibile a partire da soli 9406 franchi con un bonus aggiuntivo di 1000 franchi. Le auto non sono mai state così economiche.

Basilea è la capitale svizzera dell'auto fino a domenica
Più di 40 marchi con oltre 300 auto nuove, 50 diversi veicoli commerciali (fino a 3,5 tonnellate), fornitori di tuning e accessori e fornitori di servizi presentano le loro novità autunnali. L'ingresso è gratuito! Orari di apertura:
Venerdì 15 settembre dalle 12 alle 20
Sabato 16 settembre dalle 10.00 alle 18.00
Domenica 17 settembre, dalle 10.00 alle 17.00.

Quest'anno ci sono soprattutto molti nuovi prodotti da vedere. Così potrete risparmiarvi il viaggio a Francoforte per l'IAA.

www.erdgas.ch
www.gvm-ag.ch
www.auto-basel.ch

(Visitato 146 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento